ATENE/SANTORINI
SOGGIORNI COMBINATI (GRECIA)
Atene/Santorini - sette giorni/sei notti

1 ° giorno: arrivo ad Atene

incontro all'aeroporto di Atene e trasferimento in hotel. Resto del giorno libero. Atene è una città meravigliosa da scoprire da sola con i suoi numerosi musei, parchi e le aree commerciali di Kolonaki, Hermou, Voukourestiou Street, Monastiraki e Plaka. Pernottamento in hotel ad Atene. 
2 ° giorno: Atene
Autobus turistico di Atene: Dopo colazione, prelievo dall'hotel per il tour di mezza giornata. Vedi Piazza Syntagma, la Casa del Parlamento, il Memoriale al Milite Ignoto, l'Accademia di Atene, l'Università, la Biblioteca Nazionale e l'Arco di Adriano. Visita il Tempio di Zeus Olimpio e lo Stadio Panatenaico dove si sono svolti i primi Giochi olimpici dell'era moderna nel 1896. Sull'Acropoli visita dei capolavori architettonici dell'Età dell'Oro di Atene: i Propilei, il Tempio di Atena Nike, l'Eretteo e infine 'l'armonia tra materiale e spirito', il Partenone.  Si prosegue la visita,con  il museo dell'Acropoli. il luogo dove finalmente le statue hanno trovato la loro casa oltre alle meraviglie dell'era classica Alla fine del tour, rientro in hotel o nel centro della città. Resto del giorno libero. Pernottamento in hotel.
3 ° giorno: Atene - Santorini
Dopo la colazione, trasferimento al porto del Pireo di Atene traghetto (biglietti non inclusi) per l'isola di Santorini. Incontro al porto di Santorini e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel,
4 ° giorno: Santorini
Santorini: (colazione) Prima colazione in hotel. Giornata libera alla scoperta dell’ isola di Santorini (formata dall'eruzione del vulcano del 1600 a.C.). La vista è la più mozzafiato di tutte le isole greche e forse del mondo.Esplora e goditi tutto ciò che l'isola ha da offrire. Storia e natura si uniscono per rendere indimenticabile Santorini. Pernottamento in hotel di Santorini. 
5° giorno: Santorini - colazione e pernottamento in hotel. Giornata libera perbalneazione o effetuare delle escursioni facoltative dell'isola.
6 ° giorno: Santorini - Atene
Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto di Santorini e partenza in  traghetto (biglietti non inclusi) per il Pireo; arrivo incontro con un nostro assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel ad Atene. 
7° giorno: partenza per l'Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Atene.

 
Nei servizi sono compresi:
Tre notti ad Atene, tre notti  a Santorini; in hotel 3/4 stelle, camere doppie standard con trattamento di pernotto e colazione;
Trasferimenti aeroporto di Atene/hotel/aeroporto; Hotel ad Atene/Pireo/Hotel di Atene, porto Santorini/hotel di Santorini/porto/Santorini;
Escursione di Atene di giorno,
Ingressi nel sito del Partenone e del Museo dell’Acropoli
Biglietti dei traghetti/aliscafi da Pireo a  Santorini e v.v.
Assistenza di personale dei nostri corrispondenti locali.

Nei servizi non sono compresi:
Viaggio dall’Italia ad Atene e v.v.,  bevande in genere, City tax di soggiorno negli hotel (€ 3,00 ca al giorno per camera.; tutto quanto non menzionato in programma.
Servizi facoltativi: giro di Atene di notte con cena alla Plaka, visita guidata  crociera e visita delle isolette circostanti di Santorini.
Hotel previsti in programma: Atene hotel Candia; Santorini hotel Solaris cat. B o similari.

Quotazioni su richiesta
LE NOSTRE DESTINAZIONI

GRECIA
  Atene
  Cefalonia
  Corfù
  Costa Di Atene
  Creta
  Itaca
  Lefkada
  Mykonos
  Naxos
  Parga
  Paxos
  Peloponneso
  Rodi
  Santorini
  Sivota
  Soggiorni Combinati
  Zante

ALBANIA
  Borsh
  Dhermi
  Himare
  Saranda
  Tirana
  Valona

PRIMA DI PRENOTARE
Assicurazione

Termini e condizioni di vendita

Tassa di soggiorno

Appartamenti in esclusiva (soggiorni/regole)

Informazioni utili prima di prenotare

 
Contatti
(+39) 0831 1815220
info@viaggiplus.com
Via Provinciale per Lecce, 33
72100 Brindisi
Link utili
Fondo di garanzia
Privacy & Cookies
 
Social
Iscriviti alla Newsletter
© 2019 Copyright ViaggiPlus srls :: Partita Iva IT02569280742 :: Tutti i diritti riservatiBlog counter